DIMAGRIMENTO SHOCK  90/10

 

L’unico “programma brucia grassi” a Guasila per chi vuole dimagrire in modo sano e definitivo senza lo stress di una dieta e senza riprendere mai più i chili persi, anche se non hai mai fatto palestra o non ti è mai piaciuta.


Ciao, mi chiamo Manolo Palmas e sono titolare della palestra FIT TIME.

Dal 2006 anno in cui ho iniziato il mio percorso di formazione con la Federazione Italiana Fitness, conseguendo ad  un’infinità di diplomi e certificazioni che mi hanno permesso di diventare un Personal Trainer  specializzato nel dimagrimento.

Grazie alla mia lunghissima esperienza nel campo, ai miei studi e alla mia innata predisposizione ad ascoltare le esigenze di ogni singolo iscritto della mia palestra, ho ideato Dimagrimento Shock.

Un programma di dimagrimento efficace, facile e motivante, adatto a tutte quelle persone che vogliono in breve tempo ottenere un corpo snello, tonico, forte e piacente…

… senza mettere a rischio la propria salute pur di ottenere risultati in poco tempo ma non duraturi,

… senza dover patire la fame e rinunciare ai piaceri della tavola,

… senza rischiare di farsi male scegliendo attività e allenamento non adatti,

… senza rischiare di riprendere dopo poco i chili persi.

 

Se sei tra queste persone, allora ti consiglio di continuare a leggere questa pagina, perchè il mio programma è proprio quello che fa per te!

Hai già provato in passato a dimagrire ma con scarso successo?

Dopo svariati sacrifici magari hai visto qualche miglioramento, sono arrivati i primi complimenti dal partner o dagli amici, ma dopo qualche mese ti sei ritrovato di nuovo al punto di partenza?

Probabilmente hai provato anche tu la dieta miracolosa del momento, il trattamento magico del centro estetico o di dimagrimento di turno, hai acquistato l’attrezzo innovativo tanto pubblicizzato, ti sei iscritto nella palestra vicino casa con tutti i suoi corsi e le promozioni, oppure hai seguito gli amici con le loro passeggiate a piedi o in bici,

pensando di aver trovato il modo migliore per scacciare una volta per tutte dalla pancia, dai fianchi e dalle gambe quei maledetti chili in eccesso che non riesci più a sopportare.

Ma dopo poco, anche tu hai dovuto ricrederti e adesso sei quasi rassegnato/a a dover vivere in un corpo che non ti senti più tuo!

Ma non preoccuparti, è normale sentirsi così.

Quasi tutte le persone che si sono affidate a me e al mio programma di dimagrimento si sentivano così prima di cominciare.

NON E’ COLPA TUA!

DIMAGRIRE E RESTARE MAGRI È VERAMENTE DIFFICILE SE NON SAI COME FARE E NON TI AFFIDI AD ESPERTI DEL SETTORE!

Ecco perchè ho deciso di creare il programma DIMAGRIMENTO SHOCK.

Per aiutare persone come te a trovare il modo più efficace e duraturo per raggiungere il risultato che desideri:

ottenere un corpo di cui andare fieri, piacersi di più e piacere di più!

Ma perchè dovrei fidarmi di te e dell’efficacia del tuo programma?

Probabilmente ti stai facendo anche tu questa domanda.

Provo a risponderti subito.

L’unico modo per dimagrire (e per dimagrire intendo eliminare la tua massa grassa in eccesso) è quello di bruciare più calorie di quelle che assumi attraverso i pasti. STOP!

Dimagrire NON è uguale a perdere peso. Perdere peso significa infatti vedere spostare verso sinistra la lancetta della bilancia. Se passi da 70 kg a 65 kg hai perso peso.

Ma soltanto perdere peso non è quasi mai una cosa positiva!

Perchè? Perchè spessissimo il calo di peso è dovuto alla perdita di liquidi (che riprenderai immediatamente la prossima volta che mangi o bevi) o peggio ancora alla perdita di massa muscolare (cosa pessima a meno che non vuoi avere un fisico della stessa consistenza di un budino al sole).

Non esiste e non esisterà mai un modo per sciogliere il grasso con macchinari o trattamenti vari o semplicemente bevendo un frullato o entrando in una sauna o peggio ancora ricoprirsi di cellophane per ore.

Per dimagrire in maniera definitiva, avere un corpo tonico e snello, senza rinunciare a mangiare c’è un solo modo:

ACCELERARE IL TUO METABOLISMO e bruciare calorie alla velocità della luce anche mentre sei a casa, al lavoro o a riposo!

A questo serve il mio programma Dimagrimento Shock. Ed è per questo che è così efficace.

Ma come funziona nel dettaglio il programma Dimagrimento Shock?

Innanzitutto prima di iniziare il programma faremo un’attenta valutazione della tua composizione corporea, del tuo grado di allenamento, di eventuali problematiche muscolari o alle tue articolazioni,

in modo da proporti un programma quanto più personalizzato possibile per farti raggiungere nei tempi previsti i risultati che definiremo insieme.

Nulla sarà lasciato al caso. Nessun rischio di farti male. Nessun rischio di fare esercizi sbagliati e poco efficaci. Nessun rischio di annoiarti.

Infatti il programma prevede allenamenti sempre diversi studiati apposta per eliminare velocemente il grasso e aumentare la tua massa magra.

Insomma, tutto quello che ti serve per avere un fisico da urlo!

E non dovrai stare ore e ore in palestra o venire tutti i giorni.

Gli allenamenti hanno una durata di 45 ai 60 minuti e sono sufficienti 2/3 allenamenti settimanali.

Facile, divertente, efficace e poco impegnativo!

Oltre all’allenamento, per assicurarti risultati straordinari, dovrai anche seguire i nostri consigli alimentari.

Ti prenderei in giro se ti dicessi che il programma funziona anche se mangi senza limitazione alcuna qualsiasi cibo.

Ma una cosa è morire di fame per seguire una dieta rigida, rinunciare alle cene e pranzi con amici, dover pesare ogni volta qualsiasi alimento e stare attenti alle calorie,

una cosa è sapere quali sono gli alimenti da evitare assolutamente e quali sono quelli invece che puoi mangiare a sazietà tutte le volte che vuoi sapendo che non ti faranno ingrassare nemmeno di un etto.

Bello vero? Potrai mangiare a sazietà e nel frattempo vedere i miglioramenti ogni volta che ti guardi allo specchio, come se i complimenti del tuo partner o dei tuoi amici non bastassero!

I risultati ti daranno la motivazione a continuare

So benissimo quanto sia difficile essere costanti e ritagliarsi il tempo necessario per venire in palestra e seguire il programma.

So anche benissimo che quando vedrai i primi risultati, ti sentirai più “leggero/a”, gli attuali vestiti ti staranno larghissimi, ti vedrai con un fisico più tonico e magro e avrai energie da vendere, la motivazione verrà da sola e niente e nessuno potrà fermarti!

Ecco perchè ogni 6 settimane è previsto un controllo dei risultati che stai ottenendo.

  • Controllo della tua composizione corporea. Per capire quanta massa grassa hai eliminato sostituendola con quella magra.
  •  Misureremo i centimetri persi nelle tue parti critiche.
  • Test di resistenza, forza e flessibilità. Per dimostrare quanto l’allenamento ti sta rendendo più forte, energico e vitale.

RICAPITOLANDO

Allenamenti personalizzati, guidati e mirati al tuo dimagrimento. Facili, divertenti, efficaci e poco impegnativi

Consulenza alimentare

Controlli periodici di verifica dei risultati

Se hai letto fin qui molto probabilmente sei una persona veramente motivata e decisa a cambiare e sono certo che hai ben capito quanto sia efficace il mio programma di dimagrimento e tonificazione.

Quindi il consiglio che voglio darti è passare subito all’azione e di cominciare subito il tuo programma Dimagrimento Shock.

Ti assicuro che già dopo il primo mese sarai straordinariamente soddisfatto/a della tua scelta.

Come lo è stata una delle tante mie allieve

Elisa Melas

“Conoscevo la palestra Fit Time da un po’ di tempo perché alcuni familiari e amici la frequentano e me ne hanno sempre parlato molto bene tanto da invitarmi più volte a iscrivermi.

In passato ho praticato diversi sport di squadra perciò sono sempre stata scettica riguardo a un tipo di attività sportiva individuale come l’allenamento in palestra.

Ormai però erano diversi anni che avevo abbandonato lo sport e complice anche un tipo di vita molto sedentario ho iniziato a mettere su peso.

Questo motivo e i sempre più numerosi dolori muscolari dovuti a un tipo di lavoro molto sedentario mi hanno spinta a riconsiderare l’attività sportiva praticata in palestra e mi hanno portata alla decisione di iscrivermi alla palestra Fit Time di Guasila.

L’impressione è stata ottima sin da subito. Manolo si è dimostrato già dal primo giorno molto attento nel recepire le mie necessità e ha creato in brevissimo tempo un allenamento personalizzato e mirato al raggiungimento dei miei obiettivi.

L’allenamento si svolge in un ambiente confortevole, pulito e con attrezzature e macchinari di qualità. Manolo e i suoi collaboratori sono sempre presenti in palestra e sono molto attenti a monitorare e a darci consigli per cercare di ottenere sempre un risultato ottimale.

In 2 mesi di allenamento ho perso 7 kg e i dolori muscolari sono spariti. L’allenamento migliora la salute psico-fisica e il raggiungimento degli obiettivi migliora il morale e l’autostima e porta a voler fare sempre meglio.

Sicuramente l’esperienza in questa palestra mi ha fatto ricredere sulla visione che avevo dell’attività fisica in palestra e ho capito che non se ne può fare a meno, tanto che ora sono diventata io la persona che consiglia e invita a iscriversi alla palestra Fit Time familiari e amici.”

Detto questo…

Premesso che non si può quantificare il valore di guardarsi allo specchio e sentirsi fieri del proprio corpo, sicuri di se e ricevere mille attenzioni e complimenti da tutti,

se dovessi conteggiare il valore economico del programma, tutto lo studio che c’è dietro e tutti i servizi che avrai inclusi, ti chiederei non meno di €30 a settimana!

Ma visto che ancora non ci conosci e hai letto fin qui, voglio premiarti e infatti

ho deciso di proporti il programma DIMAGRIMENTO SHOCK a meno del prezzo di una pizza fuori alla settimana!

Come se non bastasse è in corso un’offerta speciale di cui non posso parlarti qui.

Se vuoi scoprire quale è o se hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box qui sotto e ti chiamerò io appena riesco offrendoti una settimana di prova gratuita e senza impegno!

Loading

Però c’è un problema.

Visto che devo personalizzare ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone.
Sennò non riuscirei a stare dietro a tutti!

E piuttosto che insoddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stesso a loro.

Se tu vuoi essere una delle 10 persone che in breve tempo diventeranno fiere del proprio corpo, ne sarei felicissimo!

Però c’è una cosa che devi sapere.
Mentre leggi questo messaggio non so quanti posti sono rimasti.
Potrebbero esserci ancora tutti e 10, come potrebbero mancarne solo 1!

Approfitta della sconvolgente offerta che ti ho riservato..

Quindi se vuoi un consiglio agisci subito!

 

Se lasci i tuoi dati nel box qui sotto adesso potrai provare GRATIS per 1 SETTIMANA senza nessun impegno e se decidessi di continuare, grazie all’offerta in corso potrai avere il programma a un prezzo stracciato.

Loading

Ci vediamo in palestra,

Manolo Palmas