Elisa Melas

Elisa Melas

“Conoscevo la palestra Fit Time da un po’ di tempo perché alcuni familiari e amici la frequentano e me ne hanno sempre parlato molto bene tanto da invitarmi più volte a iscrivermi.
In passato ho praticato diversi sport di squadra perciò sono sempre stata scettica riguardo a un tipo di attività sportiva individuale come l’allenamento in palestra.
Ormai però erano diversi anni che avevo abbandonato lo sport e complice anche un tipo di vita molto sedentario ho iniziato a mettere su peso.
Questo motivo e i sempre più numerosi dolori muscolari dovuti a un tipo di lavoro molto sedentario mi hanno spinta a riconsiderare l’attività sportiva praticata in palestra e mi hanno portata alla decisione di iscrivermi alla palestra Fit Time di Guasila.
L’impressione è stata ottima sin da subito. Manolo si è dimostrato già dal primo giorno molto attento nel recepire le mie necessità e ha creato in brevissimo tempo un allenamento personalizzato e mirato al raggiungimento dei miei obiettivi.
L’allenamento si svolge in un ambiente confortevole, pulito e con attrezzature e macchinari di qualità. Manolo e i suoi collaboratori sono sempre presenti in palestra e sono molto attenti a monitorare e a darci consigli per cercare di ottenere sempre un risultato ottimale.
In 2 mesi di allenamento ho perso 7 kg e i dolori muscolari sono spariti. L’allenamento migliora la salute psico-fisica e il raggiungimento degli obiettivi migliora il morale e l’autostima e porta a voler fare sempre meglio.
Sicuramente l’esperienza in questa palestra mi ha fatto ricredere sulla visione che avevo dell’attività fisica in palestra e ho capito che non se ne può fare a meno, tanto che ora sono diventata io la persona che consiglia e invita a iscriversi alla palestra Fit Time familiari e amici.”