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COME TORNARE IN FORMA IN 1/3 DEL TEMPO

Ormai mancano soltanto 2 mesi alla prossima estate e ti ritrovi ancora nella stessa situazione dell’anno passato..

Glutei bassi e flacidi, fianchi e addome ricoperti di grasso, cellulite e ritenzione idrica, per non parlare delle solite “SPALLE CURVE”.
Ma tornare in forma in pochissimo tempo si può!

Grazie allo straordinario metodo di allenamento che Michelle Hunziker ha usato per incendiare i palcoscenici della TV italiana col suo fisico da urlo!

Infatti la nostra showgirl, ama tantissimo gli esercizi a corpo libero come gli squat e affondi per rendere i suoi glutei sodi e snelli..

Per avere invece degli addominali sempre scolpiti, predilige esercizi alla sbarra e il plank con la fit ball.

Mentre per tonificare la parte superiore, ama eseguire le trazioni alla sbarra e i piegamenti.

Che dire di questa straordinaria ragazza che dedica passione e costanza su tutto ciò che fa.

Finalmente sappiamo in che modo ama allenarsi la nostra Michelle e soprattutto come fa ad avere un corpo sodo, snello e statuario, come quello di una ventenne ( nonostante i suoi 40 anni e 3 figli).

Se anche tu non vedi l’ora di tornare in forma prima dell’estate e desideri avere un fisico da far invidia, devi assolutamente provare i miei programmi di allenamento personalizzati.

Allenamenti mirati al raggiungimento dell’obiettivo che ti sei posta e che cambieranno di mese in mese.

A presto,

Manolo Palmas

P.S.: Visita la mia pagina Facebook e instagram e scopri i risultati e le testimonianze di altri miei allievi che hanno cambiato in meglio la loro vita.

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